Ricambi e componenti auto

Ricambi auto usati a Torino e provincia

Autodemolizioni Gambertoglio di Torino si occupa da più di 60 anni di demolizioni auto e recupero di ricambi auto usati, che vengono successivamente commercializzati insieme a una selezione di ricambi auto nuovi, per venire incontro ad ogni tipo di esigenza e richiesta della nostra clientela e garantire sempre la massima soddisfazione dopo l'acquisto dei pezzi adeguati.
pezzi auto usate accatastati

Riutilizzo e vendita

In un mondo dove sempre più spesso ci si rifiuta di aggiustare quello che si rompe, Autodemolizioni Gambertoglio va controcorrente. Nella nostra sede di Torino, infatti, recuperiamo i pezzi, gli accessori e i potenziali ricambi dalle autovetture e dai veicoli che ci vengono consegnati per la rottamazione. Questo approccio al riutilizzo ci rende l’azienda di riferimento a Torino non solo per le demolizioni delle auto, ma anche per i ricambi auto usati. Selezioniamo i migliori pezzi usati per dare ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti di qualità con i quali intervenire sui propri mezzi, naturalmente dopo aver effettuato un accurato controllo dei componenti e la revisione che ne garantisce il riutilizzo in piena sicurezza.

Impresa storica

Autodemolizioni Gambertoglio è una piccola impresa a conduzione familiare di  lungo corso: siamo attivi nel settore dell’autodemolizione a partire dagli anni Cinquanta. Per questo siamo diventati un punto di riferimento nel campo della rottamazione e dei ricambi auto usati e nuovi in tutta la provincia di Torino: perché da oltre 60 anni lavoriamo alacremente per dare ai nostri clienti il miglior risultato possibile ogni giorno. Ci trovate in Strada Comunale del Cascinotto a Torino. Nel nostro centro ci occupiamo della rottamazione dei veicoli, del recupero dei ricambi e dei pezzi di seconda mano che successivamente commercializziamo unitamente ad una selezione di ricambi e accessori nuovi.
deposito auto rottamate

Volete saperne di più? Scrivici una mail a lucademolizioni70@libero.it

Share by: